BENVENUTI NEL MIO SALOTTO VIRTUALE

giovedì 21 marzo 2013

BRODO DI POLLO SEMPRE PRONTO!

 
 
 
Parlando con la Pina, che è super organizzata, salta fuori che lei prepara la porzione di lesso per brodo con già le verdure sbucciate che servono, le ficca in freezer e non ci pensa più. Ed ecco che è finita la caccia alla carota rinsecchita o al sedano anemico e stanco nel fondo del cassetto frigo quando serve fare un brodo.. 

Mi dico che l'idea è ganzissima e siccome mi piace il brodo vero senza il lesso mummificato, perché non usare un taglio super economico? Parlo dell'aletta di pollo che produrrà un pentolone di ottimo brodo a costo quasi zero. Morale congelate la vostra aletta completa di una costa di sedano, una carota e una cipolla sbucciate e sarete a posto anche in caso di pestilenza improvvisa tipo quella che imperversa ora a casa mia. Mi sento male ci vorrebbe una minestrina...Detto fatto!!
 
(photo by Piyachock Thawornmat/FreeDigitalPhotos.Net)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...