BENVENUTI NEL MIO SALOTTO VIRTUALE

giovedì 10 marzo 2011

AROMATERAPIA

Sono reduce da un'esperienza olfattiva eccezionaleee! Oggi sono andata a Verona con la Bene e siamo state attirate dal profumo del caffè
di una piccola torrefazione dove abbiamo gustato lei, un caffè all'amaretto e io uno alla nocciola. Mentre sorbivo la delizia il mio cervello diceva ancora ancora. Morale ne abbiamo comprato una busta ciascuna da portare a casa. La signorina ci ha fatto annusare i chicchi prima di macinarli e l'aroma produceva quintali di serotonina da svenire, una cosa mai provata prima, quando si dice aroma terapia!! Oggi ho anche scoperto che l'aroma del caffè ripulisce i sensori dell'olfatto e consente di percepire profumi in sequenza serrata senza ubriacare il naso. Provare per credere, infatti così sono riusciti a rifilare alla mia amica una preziosa essenza da 100 euro.

(fotoby Paul/FreeDigitalPhotos.net)

2 commenti:

  1. Ma allora avete bevuto un caffè marocchino o no?
    Buono comunque....

    RispondiElimina
  2. Non era un caffè marocchino, che vuole cacao in polvere,latte, espresso e ancora cacao, bensì una miscela di caffè aromatizzato alla nocciola. Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...