BENVENUTI NEL MIO SALOTTO VIRTUALE

mercoledì 10 novembre 2010

PROGRAMMINO SALVAVITA


Il mio diletto figliolo, per evitare di farmi incenerire il nuovo computer, mi ha installato questo programmino che lo schioda quando l'ho intasato, provatelo! http://www.tune-up.it/products/tuneup-utilities/ Nel giro di un paio di minuti, le schermate torneranno a succedersi veloci e fluide grazie all'eliminazione innocua di files inutili e zavorranti, e il nostro amico cibernetico tornerà alla piena efficienza!  

(fotoby FrancescoMarino/FreeDigitalPhotos.net)                                                                                                                                                  



1 commento:

  1. Davvero eccezionale questo sos for computer!!!!!!! Detto e fatto il mio pc è rinato, veloce come la luce.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...