BENVENUTI NEL MIO SALOTTO VIRTUALE

mercoledì 10 novembre 2010

DIETA


Beh, da oggi si ricomincia! Ho rispolverato la dieta molecolare. La parola mette soggezione e anche il malloppo che si scarica da Internet, ma si tratta di una dieta semplice, bilanciata, adattabile a tutte le stagioni e con schede speciali per chi mangia fuori casa e soprattutto funziona! E' messa a punto da un medico nutrizionista di Arezzo balzato all'onore delle cronache per aver condotto la battaglia del grasso di alcuni super ciccioni in tv con successo.
www.pierluigirossi.it  e come dice la mia amica Pina:" Avanti Savoia"!

(fotoby Posterize/FreeDigitalPhotos.net)

1 commento:

  1. E la mitica Pina risponde che ha appena finito di gustare una mela, brava vero? Invece no perchè prima della mela non ti dico cosa ho ingurgitato! Solo l'ultima....un mega panino con lo speck che era la fine del mondo! Mi consolo dicendo che domani vado a ginnastica.....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...