BENVENUTI NEL MIO SALOTTO VIRTUALE

martedì 16 novembre 2010

COME UNA GAZZA LADRA


Oggi , passeggiando per Padova, ho trovato un negozietto di bigiotteria e pietre dure in via del Santo, dove ho potuto anticipare qualche piccolo regalo per Natale. Mi aveva attirato un pendente di lacca istoriato e i cartelli che reclamizzavano sconti esagerati. Infatti così erano, talmente convenienti da doverne per forza approfittare. Spero di portarci la Pina la prossima settimana, questa volta però lascio il portafoglio a casa!

(fotoby RonBird/FreeDigitalPhotos.net)

2 commenti:

  1. Ah ah ah quanto sei simpatica! Che lo lasci a casa a fare il portafoglio? Per andare davanti alla vetrina e sbavare come un lupo affamato? Meglio averlo con sè e far bella mostra del nostro buonsenso.........

    RispondiElimina
  2. Saggissima donna, conosco i miei limiti e intanto mi hai dato buca anche stavolta!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...